Concetta Becchimanzi

Avvocato matrimonialista, esperto in R.C.A. e responsabilità medica




Informazioni generali

Sono Titti Becchimanzi, esercito l'attività professionale da oltre venti anni, ho lavorato presso una S.p.A. per circa sette anni dove svolgevo attività di recupero credito, sono molto esperta nel settore dell'infortunistica stradale, ove ho svolto il ruolo di avvocato delle assicurazioni e legale di fiducia dei danneggiati, ottenendo notevoli risultati, nel corso degli anni mi sono specializzata in diritto di famiglia ed atteso la tenacia e la grinta che mi contraddistingue riesco sempre ad addivenire ad una separazione o divorzio consensuale ma la materia che mi appassiona maggiormente è la responsabilità medica.

Esperienza


Diritto di famiglia

Da separata con un figlio riesco a comprendere le dinamiche che si vengono a creare in una coppia, riesco a svolgere con tranquillità il ruolo di psicologa per entrambe le parti e quasi sempre si riesce ad addivenire ad una separazione consensuale e\o divorzio congiunto, instaurando con entrambi un ottimo rapporto.


Incidenti stradali

Ho iniziato da subito a fare infortunistica stradale, essendo tenace e molto loquace ottengo ottimi risultati, ho lavorato sia nel passivo che nell'attivo e conosco tutte le dinamiche che si instaurano nel corso della trattativa stragiudiziale e del giudizio ordinario. Non ho mai perso una causa.


Altre categorie:

Diritto civile, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Pignoramento, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Previdenza, Locazioni, Sfratto, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Concetta Becchimanzi
Via Botticelli, 25
Aversa (CE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Becchimanzi:

Contatta l'Avv. Becchimanzi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy