Avvocato Consuelo Muraro a Varese

Consuelo Muraro

Avvocato a Varese


Informazioni generali

Presto la mia attività di avvocato da 12 anni nel settore civile in ambito di recupero crediti, responsabilità civile e risarcimento danni nonchè nel settore del diritto penale in materia di reati contro la persona, reati contro il patrimonio, reati tributari e societari, reati in materia di sicurezza sul lavoro. Mi occupo altresì di guida in stato di ebrezza. Ho maturato la mia esperienza anche nell'ambito di pratiche relative a ricongiungimenti familiari. Sono iscritta all'elenco degli amministratori di sostegno presso il Tribunale di Varese.

Esperienza


Diritto civile

Recupero crediti (dalla fase stragiudiziale a quella giudiziale vera e propria), responsabilità civile (medica e non) e risarcimento danni anche con riferimento a contatti e trattative con le compagnie assicurative in occasione di sinistri stradali


Diritto penale

Assisto i clienti nell'ipotesi in cui gli stessi siano indagati/imputati ovvero persone offese in procedimenti per reati contro la persona, reati contro il patrimonio, reati tributari e societari, reati in materia di sicurezza sul lavoro. Mi occupo altresì di guida in stato di ebrezza con conversione pena e lavoro di pubblica utilità ovvero messa alla prova.


Recupero crediti

Seguo pratiche di recupero crediti in via giudiziale e stragiudiziale partendo dal semplice invio della messa in mora con eventuale accordo stragiudiziale sino alla fase giudiziale dal decreto ingiuntivo all'esecuzione forzata mobiliare, immobiliare e di autoveicoli


Altre categorie:

Pignoramento, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Violenza, Stalking e molestie, Incapacità giuridica, Sfratto, Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Contratti, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto condominiale, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Avvocato - BSVA STUDIO LEGALE ASSOCIATO

Dal 9/2018 - lavoro attualmente qui

Mi occupo della gestione di partiche in materia civile e penale in completa autonomia sia dal punto di vista stragiudiziale che giudiziale avanti alle autorità preposte. Fornisco consulenza legale.

Esperienza di lavoro

Consulente legale - BSVA STUDIO LEGALE ASSOCIATO

Dal 9/2012 al 9/2018

Ho collaborato, in qualità di assistente, con il titolo di praticante abilitata con gli Avvocati di Studio tenendo contatti diretti con i cliente e predisponendo atti di causa e comunicazioni nonchè scritti stragiudiziali.

Lo studio

Consuelo Muraro
Via Marcobi N. 8
Varese (VA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Muraro:

Contatta l'Avv. Muraro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy