Avvocato Consuelo Muraro a Varese

Consuelo Muraro

Avvocato a Varese


Informazioni generali

Presto la mia attività di avvocato da 12 anni nel settore civile in ambito di recupero crediti, responsabilità civile e risarcimento danni nonchè nel settore del diritto penale in materia di reati contro la persona, reati contro il patrimonio, reati tributari e societari, reati in materia di sicurezza sul lavoro. Mi occupo altresì di guida in stato di ebrezza. Ho maturato la mia esperienza anche nell'ambito di pratiche relative a ricongiungimenti familiari. Sono iscritta all'elenco degli amministratori di sostegno presso il Tribunale di Varese.

Esperienza


Incapacità giuridica

Mi occupo di amministrazioni di sostegno e di tutele e sono iscritta all'elenco degli Amministratori di sostegno presso il Tribunale di Varese. Presto la mia assistenza dalla fase embrionale di reperimento della documentazione necessaria sino al deposito presso il competente Tribunale di relativi ricorso.


Diritto civile

Recupero crediti (dalla fase stragiudiziale a quella giudiziale vera e propria), responsabilità civile (medica e non) e risarcimento danni anche con riferimento a contatti e trattative con le compagnie assicurative in occasione di sinistri stradali


Diritto penale

Assisto i clienti nell'ipotesi in cui gli stessi siano indagati/imputati ovvero persone offese in procedimenti per reati contro la persona, reati contro il patrimonio, reati tributari e societari, reati in materia di sicurezza sul lavoro. Mi occupo altresì di guida in stato di ebrezza con conversione pena e lavoro di pubblica utilità ovvero messa alla prova.


Altre categorie:

Recupero crediti, Pignoramento, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Violenza, Stalking e molestie, Sfratto, Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Contratti, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto condominiale, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Avvocato - BSVA STUDIO LEGALE ASSOCIATO

Dal 9/2018 - lavoro attualmente qui

Mi occupo della gestione di partiche in materia civile e penale in completa autonomia sia dal punto di vista stragiudiziale che giudiziale avanti alle autorità preposte. Fornisco consulenza legale.

Esperienza di lavoro

Consulente legale - BSVA STUDIO LEGALE ASSOCIATO

Dal 9/2012 al 9/2018

Ho collaborato, in qualità di assistente, con il titolo di praticante abilitata con gli Avvocati di Studio tenendo contatti diretti con i cliente e predisponendo atti di causa e comunicazioni nonchè scritti stragiudiziali.

Lo studio

Consuelo Muraro
Via Marcobi N. 8
Varese (VA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Muraro:

Contatta l'Avv. Muraro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy