Corrada Giallongo

Avvocato civilista e matrimonialista a Catania




Informazioni generali

Svolgo la professione di avvocato civilista a Catania da vent'anni. Ho esperienze molto vaste in materia di esecuzioni civili, diritto di famiglia e minorile, ma anche in altri campi come gli sfratti, il recupero crediti, l'infortunistica stradale. Sono tutti i settori che negli anni ho affrontato con passione. Seguo il cliente con un approccio professionale ma offrendo al contempo la massima disponibilità anche a livello umano poichè credo nell'interazione tra le persone per favorire le soluzioni più consone alle esigenze di ciascuno.

Esperienza


Incidenti stradali

Seguo da sempre sia la fase stragiudiziale dei sinistri garantendo la composizione della problematica tramite il pagamento delle compagnie di assicurazione, sia nella fase giudiziale. Ho seguito anche diversi casi di sinistri mortali con il giudizio svolto per il risarcimento dei familiari delle vittime.


Diritto civile

Ho affrontato molteplici casi di contenzioso civile, in materie molto varie come risarcimento danni, condannatorio, condominio, ingiunzione di pagamento, seguendo le problematiche anche dal profilo personale dei clienti al fine di trovare nei casi più delicati anche la soluzione transattiva della controversia che favorisce la riduzione dei tempi e dei costi per la parte.


Diritto di famiglia

Ho iniziato la carriera in uno studio specializzato in dritto di famiglia e minorile. Ho seguito molte cause in materia e amo dedicarmi approfonditamente alle problematiche personali dei soggetti coinvolti, oltre che da un punto di vista strettamente giuridico.


Altre categorie:

Separazione, Recupero crediti, Pignoramento, Tutela dei minori, Sfratto, Mediazione, Domiciliazioni, Gratuito patrocinio, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Diritto assicurativo, Diritto marittimo, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Corrada Giallongo
Via Santangelo Fulci 35
Catania (CT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Giallongo:

Contatta l'Avv. Giallongo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy