Avvocato Corrado Lorenzo Amoroso a Milano

Corrado Lorenzo Amoroso

Avvocato a Milano


Informazioni generali

Sono Corrado Lorenzo Amoroso, avvocato civilista con studio in Milano, operativo sull'intero territorio nazionale. Offro la mia consulenza ed assistenza professionale in materia di successioni, separazioni e divorzi, locazioni, contrattualistica aziendale, assistenza specializzata alle start-up, recupero crediti, esecuzioni mobiliari ed immobiliari, infortunistica.

Esperienza


Diritto dell'informatica

Particolarmente propenso alla tecnologia, mi sono da sempre interessato agli aspetti giuridici che attengono alle evoluzioni tecnologiche


Divorzio

L'esperienza in questo campo mi consente di indicare le strade migliori da seguire, in particolare convogliando ad una auspicabile definizione consensuale almeno ove i rapporti consentano un minimo di dialogo. Offro la possibilità di definizioni in-house mediante "negoziazione assistita" che consente una definizione del procedimento estremamente veloce e particolarmente comodo, che non necessita di presentarsi in Tribunale.


Negoziazione assistita

Ci sono situazioni in cui la negoziazione assistita rappresenta una occasione ideale per comporre controversie in tempi rapidi e con costi contenuti rispetto ad un giudizio ordinario; sono in grado di riconoscere questi casi e di suggerire al meglio il cliente, assistendolo nella procedura volta ad ottenere il miglior risultato nel minor tempo.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Separazione, Diritto civile, Eredità e successioni, Affidamento, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Industria dell'intrattenimento, Mediazione, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Corrado Lorenzo Amoroso
Via Pietro Calvi 19
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Amoroso:

Contatta l'Avv. Amoroso per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy