Revisore articoli codice dell'Ordinamento Militare - relatore.
Lo Studio Legale Corti con le due sedi di Roma Prati e Roma EUR rappresenta una moderna realtà professionale in grado di supportare il cliente dalla fase stragiudiziale a quella giudiziale. Lo Studio ha sviluppato nel corso degli anni una competenza multidisciplinare: nel diritto penale nelle specialità: militare, internazionale, amministrativo (white collar crime) e reati del comparto Forze Armate. Inoltre svolge proficuamente la professione nelle varie branche del diritto internazionale penale.
Il diritto penale tributario è comunemente ritenuto l'ambito del diritto penale che si occupa di sanzionare penalmente la violazione di norme fiscali, ritenute di tale importanza da necessitare una sanzione penale e non semplicemente di natura amministrativa.
La lunga attività professionale è stata da sempre svolta nell'ambito del diritto penale e penale militare. Si offre il GRATUITO PATROCINIO. Tutti i nostri lavori sono casi legati al diritto penale. Non commettere l'errore di non affidare la tua difesa ad un ottimo avvocato penalista.
Vanta grande esperienza nella difesa dei reati di cui al D.P.R. 9 ottobre 1990, n. 309 - Testo unico in materia di disciplina degli stupefacenti e sostanze psicotrope, prevenzione, cura e riabilitazione dei relativi stati di tossicodipendenza. L'Avv. Luca Corti è abilitato ed iscritto nelle liste dei difensori che possono offrire il Patrocinio a spese dello stato.
Diritto militare, Stalking e molestie, Diritto penitenziario, Omicidio, Violenza, Diritto internazionale ed europeo, Divorzio, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Usura, Diritto assicurativo, Mobbing, Reati contro il patrimonio, Discriminazione, Incidenti stradali, Diritto marittimo, Diritto aeronautico, Diritti umani, Antiriciclaggio, Gratuito patrocinio, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.
Corti Consulting
Via Costantino Morin, 28
Roma (RM)
Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy