Avvocato Cosimo Borsci a Fermo

Cosimo Borsci

Avvocato del Foro di Fermo


Informazioni generali

Avvocato con oltre trenta anni di esperienza ha ricoperto la carica di Consigliere dell'ordine degli Avvocati di Fermo per otto anni. Segue tutte le problematiche relative a questioni civili, penali, con le relative fasi di esecuzione, nonché il settore fallimentare. Ha ricoperto più volte la carica di Presidente del collegio Arbitrale, nonché quella di Arbitro Unico. Oltre alla carica di curatore fallimentare, Commissario Giudiziale e Liquidatore. Ottima conoscenza del diritto di famiglia. Maggioti informazioni si possono trovare nel sito.

Esperienza


Diritto del lavoro

Ho conseguito la Specializzazione in Diritto del Lavoro e della Previdenza Sociale con un corso triennale presso l'Universita' di Macerata.


Arbitrato

Ho ricoperto più volte la carica di Presidente del collegio nonché quale Arbitro Unico.


Gratuito patrocinio

Ottima conoscenza sull'applicazione di questo importante beneficio.


Altre categorie:

Edilizia ed urbanistica, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Licenziamento, Previdenza, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Aste giudiziarie, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Cosimo Borsci
Via Enrico Bellesi N. 66
Fermo (FM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Borsci:

Contatta l'Avv. Borsci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy