Avvocato Cosma Raffone a Marano di Napoli

Cosma Raffone

Avvocato


Informazioni generali

Sono Cosma Raffone, avvocato civilista con oltre 15 anni di esperienza. Sarei lieto di mettere le mie capacità al servizio delle persone che porranno in me la loro fiducia: mi occupo principalmente di amministrazioni condominiali (sia dal lato delle amministrazioni, sia dal versante della tutela del condòmino), di recupero crediti privati ed imprenditoriali (a partire dalla formazione del titolo esecutivo sino all'esecuzione mobiliare/immobiliare), di tutela risarcitoria contro i grandi istituti assicurativi/bancari operanti sul territorio italiano con una percentuale di vittoria nel contenzioso radente il 100%.

Esperienza


Pignoramento

Costante rapporto con gli ufficiali giudiziari addetti alla notifica dei pignoramenti per una maggior efficacia e rapidità degli stessi.


Diritto condominiale

Amministro direttamente oltre 300 immobili - tenuta diretta delle contabilità - rapporto costante con i condòmini - garanzia di continua formazione ed aggiornamento nel settore - mai ricevuta una richiesta di revoca e/o sostituzione - massima soddisfazione da parte del condòmino che sente tutelato il proprio patrimonio


Recupero crediti

Capacità di formazione del titolo esecutivo in tempi rapidissimi con costante attenzione alla sua esecuzione per la tutela della parte creditrice.


Altre categorie:

Incidenti stradali, Risarcimento danni, Domiciliazioni, Diritto assicurativo, Multe e contravvenzioni, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento.


Referenze

Lo studio

Cosma Raffone
Viale Duca D'aosta 13
Marano di Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Raffone:

Contatta l'Avv. Raffone per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy