Avvocato Costanza Nucci a Roma

Costanza Nucci

Avvocato civilista


Informazioni generali

Sono Costanza Nucci. Mi sono laureata all'Università degli Studi di Roma La Sapienza il 15.3.1993 con la votazione di 110 e lode. Sono iscritta all'albo degli avvocati di Roma dal 24.10.1996 e all'albo dei Cassazionisti dal 22.4.2016. Mi occupo di diritto civile con particolare riferimento a contratti (locazioni, appalti, vendite ecc.), condominio e consorzi, esecuzioni, recupero crediti, responsabilità civile. Sono particolarmente preparata in questioni di responsabilità ex art. 1669 c.c. Partecipo come legale ad arbitrati. Svolgo la mia attività presso lo Studio Legale Berliri Nucci Veroni ed opero prevalentemente a Roma.

Esperienza


Diritto civile

Mi occupo con particolare esperienza di tutto l'ambito giudiziale relativo agli appalti privati e alla responsabilità ex art. 1669 c.c. nonché alle questioni relative ai preliminari di vendita di immobili da costruire. Seguo cause condominiali, di sfratto e di locazione. Provvedo alla disamina e stesura dei testi contrattuali.


Contratti

Ho particolare esperienza in contratti di locazione, appalti privati e vendite, seguendo alcuni clienti costruttori. Mi occupo della disamina dei testi contrattuali e degli schemi contrattuali da proporre nonché della redazione dei contratti stessi.


Diritto condominiale

Ho seguito e sto seguendo molte cause in ambito condominiale e in ambito consortile con particolare riferimento a consorzi di urbanizzazione.


Altre categorie:

Locazioni, Sfratto, Arbitrato, Recupero crediti, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Pignoramento, Eredità e successioni, Diritto assicurativo, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Costanza Nucci
Viale Parioli N. 79
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Nucci:

Contatta l'Avv. Nucci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy