Avvocato Cristian Fedreghetti a Milano

Cristian Fedreghetti

Avvocato Tributarista


Informazioni generali

Da oltre vent'anni esercito la professione di Avvocato Tributarista. Sono socio dello studio Leone e Associati ove svolgo consulenza e assistenza in materia tributaria e societaria rivolta sia alle grandi aziende multinazionali, sia alle imprese di medie e piccole dimensioni, con un approccio ai problemi specializzato che tiene conto tuttavia della necessaria visione interdisciplinare, dinamica e flessibile. Ritengo essenziale la ricerca e costruzione con la clientela di un rapporto di reciproca e durevole fiducia.

Esperienza


Diritto tributario

Ho maturato una significativa esperienza, ormai più che ventennale, nell'assistenza e difesa dei contribuenti in sede di verifica e controllo fiscale, anche con riferimento alle procedure di regolarizzazione e rimpatrio dei capitali, nonché in sede contenziosa presso le Commissioni Tributarie e la Corte di Cassazione Tributaria, con riguardo a controversie relative a tutte le imposte, dirette e indirette, avendo anche maturato competenza nella difesa penale tributaria. Ho svolto attività di relatore in Convegni in materia tributaria, nonché di docenza in tema di contenzioso fiscale.


Altre categorie:

Cassazione, Diritto civile, Eredità e successioni, Diritto commerciale e societario, Contratti, Diritto penale, Diritto internazionale ed europeo, Diritto immobiliare, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Cristian Fedreghetti
Via Giuseppe Marcora, 11
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Fedreghetti:

Contatta l'Avv. Fedreghetti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy