Avvocato Cristian Grazioli a Scandiano

Cristian Grazioli

Avvocato in diritto amministrativo e della persona


Informazioni generali

Da 20 anni esercito la professione di avvocato e cerco sempre di cucire addosso all'assistito il vestito piu' idoneo, condividendone obiettivi ed informazioni. Le mie aree di competenza principale sono il diritto amministrativo ed il diritto della persona e della famiglia (successioni, separazioni e divorzi, regolamentazione dell'affidamento e mantenimento dei minori, ecc). Cerco di rendermi disponibile ad accompagnare l'Assistito lungo il cammino cercando, valutando il caso anche in relazione a tutte le problematiche correlate, in una visione ampia. Ho una rete di collaboratori e periti seri e preparati a supporto dell'Assistito

Esperienza


Diritto di famiglia

Mi occupo da molti anni dei diritti personalissimi e di tutte le problematiche connesse. Credo che l'attitudine di mettere il minore e la persona davvero al centro, sia la qualità migliore. L'ascolto dell'Assistito risulta l'arma più idonea per affrontare fattivamente la questione.


Eredità e successioni

Curo da anni le successioni e tutte le questioni che sono correlate (ivi comprese quelle di divisione). Il mio studio si occupa anche della redazione delle relative dichiarazioni fiscali di successione.


Separazione

Ho grande esperienza in materia di separazione e divorzi e mi impegno anche nell'organizzare corsi di formazione con l'associazione di cui faccio parte. Anche in questo caso, laddove vi siano minori, la massima attenzione è rivolta a loro


Altre categorie:

Divorzio, Matrimonio, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Diritto civile, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Cristian Grazioli
Scandiano
Scandiano (RE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Grazioli:

Contatta l'Avv. Grazioli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy