Avvocato Cristian Grazioli a Scandiano

Cristian Grazioli

Avvocato in diritto amministrativo e della persona


Informazioni generali

Da 20 anni esercito la professione di avvocato e cerco sempre di cucire addosso all'assistito il vestito piu' idoneo, condividendone obiettivi ed informazioni. Le mie aree di competenza principale sono il diritto amministrativo ed il diritto della persona e della famiglia (successioni, separazioni e divorzi, regolamentazione dell'affidamento e mantenimento dei minori, ecc). Cerco di rendermi disponibile ad accompagnare l'Assistito lungo il cammino cercando, valutando il caso anche in relazione a tutte le problematiche correlate, in una visione ampia. Ho una rete di collaboratori e periti seri e preparati a supporto dell'Assistito

Esperienza


Diritto di famiglia

Mi occupo da molti anni dei diritti personalissimi e di tutte le problematiche connesse. Credo che l'attitudine di mettere il minore e la persona davvero al centro, sia la qualità migliore. L'ascolto dell'Assistito risulta l'arma più idonea per affrontare fattivamente la questione.


Matrimonio

Ho grande esperienza in materia di separazioni e divorzi e mi impegno anche nell'organizzare corsi di formazione con l'associazione di cui faccio parte. Il supporto dell'Assistito si estende anche a tutte le questioni che sono sottese cercando di fornire la migliore tutela e cura.


Eredità e successioni

Curo da anni le successioni e tutte le questioni che sono correlate (ivi comprese quelle di divisione). Il mio studio si occupa anche della redazione delle relative dichiarazioni fiscali di successione.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Affidamento, Adozione, Diritto civile, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Cristian Grazioli
Scandiano
Scandiano (RE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Grazioli:

Contatta l'Avv. Grazioli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy