Avvocato Cristian Manniello a Salerno

Cristian Manniello

Avvocato penalista


Informazioni generali

Lo studio legale dell’avvocato Cristian Manniello garantisce una difesa altamente qualificata in materia penale, su tutto il territorio nazionale. L’esperienza maturata nelle aule di giustizia, la puntuale conoscenza della legge sostanziale e procedurale e lo studio meticoloso ed intransigente degli atti di causa gli consentono di assumere la difesa di indagati ed imputati nei più disparati e delicati procedimenti penali.

Esperienza


Diritto penale

L’avvocato Cristian Manniello, sin dall’inizio della sua carriera, si è occupato esclusivamente di diritto penale, sì da approfondirne basi teoriche e tecniche operative: dopo aver conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza, con indirizzo penalistico-forense, ha svolto il proprio praticantato presso uno studio legale penale di primissimo ordine, ove ha potuto perfezionare metodo e stile. Una volta conseguita l’abilitazione, ha aperto il proprio studio, occupandosi di una vasta serie di procedimenti penali, aventi ad oggetto un altrettanto vasto catalogo di reati.


Violenza

L’avvocato Cristian Manniello ha affrontato - ed affronta - una molteplicità di procedimenti aventi ad oggetto reati d’indole violenta.


Stalking e molestie

L’avvocato Cristian Manniello vanta una cospicua esperienza in tema di reati la cui verificazione trae origine dalle macerie di rapporti affettivi e che sovente sfociano in episodi persecutori e/o maltrattanti.


Altre categorie:

Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritti umani, Discriminazione, Risarcimento danni.


Referenze

Intervista pubblica

Violenza donne, tutto quello che c’è da sapere sul nuovo ddl

Le Cronache Salerno - 12/2021

A fronte dell’illustrazione, da parte delle ministre proponenti, di un nuovo disegno di legge in tema di violenza di genere, si richiedeva all’Avv. Cristian Manniello un parere in ordine alle ventilate ipotesi di riforma.

Lo studio

Cristian Manniello
Via Luigi Guercio, 319
Salerno (SA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Manniello:

Contatta l'Avv. Manniello per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy