Lo studio legale dell’avvocato Cristian Manniello garantisce una difesa altamente qualificata in materia penale, su tutto il territorio nazionale. L’esperienza maturata nelle aule di giustizia, la puntuale conoscenza della legge sostanziale e procedurale e lo studio meticoloso ed intransigente degli atti di causa gli consentono di assumere la difesa di indagati ed imputati nei più disparati e delicati procedimenti penali.
L’avvocato Cristian Manniello vigila sul rispetto dei diritti dell’uomo e delle libertà fondamentali, curando la predisposizione di ricorsi alla Corte Europea dei diritti dell’uomo e la difesa nella relativa procedura. In particolare si occupa delle violazioni dell’art. 6 della Convenzione nonché di tutti gli altri principi che vengano ad essere vulnerati nel corso di un procedimento penale.
L’avvocato Cristian Manniello, sin dall’inizio della sua carriera, si è occupato esclusivamente di diritto penale, sì da approfondirne basi teoriche e tecniche operative: dopo aver conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza, con indirizzo penalistico-forense, ha svolto il proprio praticantato presso uno studio legale penale di primissimo ordine, ove ha potuto perfezionare metodo e stile. Una volta conseguita l’abilitazione, ha aperto il proprio studio, occupandosi di una vasta serie di procedimenti penali, aventi ad oggetto un altrettanto vasto catalogo di reati.
L’avvocato Cristian Manniello ha affrontato - ed affronta - una molteplicità di procedimenti aventi ad oggetto reati d’indole violenta.
Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Discriminazione, Risarcimento danni.
Cristian Manniello
Via Luigi Guercio, 319
Salerno (SA)