Cristian Pellegrini

Avvocato a Fabriano




Informazioni generali

L’avv. Cristian Pellegrini si occupa di diritto civile in tutte le sue declinazioni da da circa 20 anni, seguendo centinaia di casi fra separazioni, divorzi e questioni patrimoniali, offrendo altresì un supporto qualificato anche nel diritto penale grazie a partnership dedicate nei casi di maggior complessità. Laureatosi all’Università di Macerata nel 2002, dopo aver conseguito diverse specializzazioni, ha fin da subito intrapreso la carriera legale nel proprio Studio Legale in cui opera in piena autonomia. Prediligo un approccio pratico per evitare quanto più possibile inutili conflitti e spese al Cliente.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho seguito separazioni e divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisco sia assistenza per il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso. In quanto padre di tre figli posso comprendere a fondo le dinamiche familiari non solo da un punto di vista legale ma anche pratico.


Divorzio

Sono specializzato nel fornire assistenza legale in tutti gli ambiti della cessazione della convivenza coniugale e non, per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi o famiglie di fatto, questioni patrimoniali, adozioni, separazione e divorzio. Durante la mia carriera professionale ho seguito decine di clienti che sono rimasti soddisfatti del mio operato, come dimostrano le referenze che puoi leggere quì sotto su questa pagina.


Gratuito patrocinio

Da oltre 10 anni seguo con pari impegno ed interesse le vicende dei meno abbienti ritenendo tale servizio di particolare importanza per la formazione personale e per lo spirito di servizio pubblico che deve sempre accompagnare l'etica di un buon Avvocato.


Altre categorie:

Matrimonio, Tutela degli animali, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto penale, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto dell'informatica, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Cristian Pellegrini
Frazione Melano 76 60044
Fabriano (AN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pellegrini:

Contatta l'Avv. Pellegrini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy