Avvocato Cristian Zambrini a Lecce

Cristian Zambrini

Avvocato a Lecce


Informazioni generali

La Mission dell'avvocato Zambrini è fornire al proprio cliente tutela ed assistenza completa con riferimento alle proprie aree di competenza analizzando ogni fattispecie con attenzione. Offre un approccio di convergenza degli interessi a 360° anche attraverso l'instaurazione di rapporti di convezione e fidelizzazione. L'avvocato Zambrini offre consulenze e patrocinio in materia di diritto civile, diritto del lavoro, diritto di famiglia, fallimentare, societario e assicurativo, diritto sportivo e d'autore sia a privati che a società.

Esperienza


Diritto civile

L'avvocato Zambrini offre consulenze e patrocinio in materia di diritto civile sia a persone fisiche che giuridiche. Avvalendosi delle proprie solide competenze professionali opera in tutte le aree del diritto civile curandone i relativi contenziosi. Garantisce la giusta assistenza attraverso la gestione minuziosa, sia giudiziale che stragiudiziale, delle controversie insorte. Un'attenta personalizzazione del rapporto con la clientela permette di assistere il privato, nei diversi aspetti delle problematiche che lo riguardano.


Proprietà intellettuale

Lo Studio legale Zambrini offre professionalità e competenza in grado di tutelare artisti e case discografiche con riferimento a tutti i rapporti contrattuali e/o commerciali nonché in ogni procedura stragiudiziale, giudiziale o arbitrale innanzi ai relativi Organi di Giustizia.


Diritto dello sport

Fornisce consulenza, assistenza, rappresentanza e tutela in favore di tesserati, società e associazioni sportive, sia dilettantistiche che professionistiche, per la gestione e regolamentazione di tutti i rapporti giuridici sorti o insorgenti, sia in via giudiziale che stragiudiziale, direttamente o indirettamente connesse o derivanti dalla prestazione dell'attività sportiva in ossequio a tutta la normativa dell’Ordinamento sportivo e Statale. Master presso LUMSA


Altre categorie:

Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Brevetti, Marchi, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Stalking e molestie, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Industria dell'intrattenimento, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Pubblicazione legale

Il condomino moroso

Studio legale Zambrini

Se fino a qualche anno fa non era chiara la condotta che bisognava avere in caso di condomino moroso, la riforma del 2012 (legge 280/12) è intervenuta a disciplinare la materia al fine di tutelare da una parte il diritto del creditore, inteso come entità Condominio, e dall’altra i condomini in regola con i pagamenti.

Titolo professionale

Master in diritto ed economia dello sport

Lumsa - 1/2010

Diritto ed economia dello sport. normativa e procedura

Pubblicazione legale

Separazione personale coniugi

Studio legale Zambrini

La separazione personale dei coniugi è un momento difficile che richiede una corretta comprensione delle procedure legali e dei diritti di entrambe le parti.

Leggi altre referenze (11)

Lo studio

Cristian Zambrini
Via Del Mare 14 F
Lecce (LE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Zambrini:

Contatta l'Avv. Zambrini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy