Avvocato Cristiana Capecchi a Roma

Cristiana Capecchi

Avvocato civilista a Roma


Informazioni generali

La mia competenza è estesa ad ogni ramo del diritto civile, con particolare riguardo al diritto di famiglia, ove ho maturato un'esperienza ultraventennale nella gestione di molteplici separazioni e divorzi, nonché nella regolamentazione dei rapporti nell'ambito della filiazione naturale, curandone ogni aspetto, anche sotto il profilo successorio. Ho, altresì, maturato una pluriennale esperienza nell'ambito del diritto del lavoro, nonché nel diritto assicurativo, commerciale e societario. Ho un'ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho esperienza ultraventennale nella gestione di cause di separazione e di divorzio, prediligendo, quando è possibile, la ricerca di una soluzione condivisa dalle parti - dunque, un approccio negoziale alla gestione della crisi familiare - nella certezza che tale via, ove percorribile, sia sempre quella che maggiormente soddisfa le aspettative delle parti; offro, in ogni caso, completa assistenza giudiziale, nei casi di contenzioso in tema non solo di separazione e divorzio, ma anche dei rapporti con i figli naturali (riconoscimento, determinazione e/o modifica della misura del mantenimento etc.).


Diritto del lavoro

Ho maturato una pluriennale esperienza nell'ambito del diritto del lavoro, seguendo, sia per conto del lavoratore che per la parte datoriale, numerose cause in tema di impugnazione di licenziamento (individuale e collettivo), rivendicazioni di differenze retributive a vario titolo, mobbing, rapporti di agenzia e rappresentanza commerciale, con particolare riguardo alla violazione dell'obbligo di non concorrenza post contrattuale ed in costanza di rapporto


Altre categorie:

Pignoramento, Separazione, Diritto civile, Eredità e successioni, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Contratti, Mobbing, Licenziamento, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica.


Referenze

Titolo professionale

Master in negoziazione

Centro Studi Enti Locali - Professione Avvocato - 6/2023

Dopo aver assistito al Master, che si è articolato in cinque lezioni, ho acquisito il metodo, le tecniche e le strategie per negoziare in maniera strategica ed efficace in ogni ambito nel quale si possa presentare un conflitto tra due parti contrapposte, con particolare riguardo all'ambito familiare

Lo studio

Cristiana Capecchi
Via Vincenzo Tangorra N. 12
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Capecchi:

Contatta l'Avv. Capecchi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy