Avvocato Cristiana Cecchi a Civitanova Marche

Cristiana Cecchi

Avvcato esperto in diritto penale, familiare, infortunistica


Informazioni generali

L'Avv. Cristana Cecchi è iscritto all'albo degli Avvocati dal 2008, all'albo dei difensori d'ufficio ed inserita nell'elenco degli Avvocati per il patrocinio a spese dello Stato in ambito penale dall'anno 2011. Professionista Conciliaore civile dall'anno 2010 e Mediatore presso l'Organismo di Conciliazione presso il Tribunale di Macerata. Offre assistenza legale giudiziale e stragiudiziale in ambito penale e civile fornendo assisteza in regime di patrocinio a spese dello stato qualora ne ricorrano i presupposti.

Esperienza


Mediazione

Mediatore professionista presso l'Organismo di Conciliazione del Tribunale di Macerata offre assisenza del cliente avanti ad ogni organismo di mediazione per risoluzione di questioni in materia obbligatoria o facoltativa


Diritto penale

Difensore d'ufficio dl 2011 si è occupato della difesa della persona offesa e imputati fornendo assisteza in regime di patrocinio a spese dello stato qualora ne ricorrano i presupposti. Le fattispecie di cui si occupa in materia penale sono le più disparate e vanno dai reati di maltrattamenti in famiglia, reati di lesioi occupandosi anche di guida in stato di ebbrezza da alcool o sotto effetto di sostanze stupefacenti di competenza del Tribunale, tipizzato e sanzionato dal codice della strada.


Diritto di famiglia

Si è occupato di coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisco sia assistenza per il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso. In quanto madre di tre figli posso comprendere a fondo le dinamiche familiari non solo da un punto di vista legale ma anche pratico.


Altre categorie:

Violenza, Diritto civile, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Cristiana Cecchi
Via Belvedere, 15
Civitanova Marche (MC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cecchi:

Contatta l'Avv. Cecchi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy