Cristiana Ramadori

Avvocato Societario




Informazioni generali

L'Avv. Cristiana Ramadori, laureata nel 2001 presso l'Università degli Studi Di Camerino, si occupa della risoluzione di questioni in ambito civile e penale, in particolare di tutte le tematiche inerenti le dinamiche societarie e commerciali, prestando alle Società clienti consulenza giudiziale e stragiudiziale, anche in materia di contrattualistica, nell'attività di recupero crediti e in ambito di procedure concorsuali.

Esperienza


Diritto civile

L’avvocato Ramadori si occupa di problemi e controversie che riguardano il diritto civile e patrimoniale, come ad esempio i contratti, il diritto di famiglia ed i risarcimenti, sia in sede giudiziale o nel corso trattative stragiudiziali.


Diritto di famiglia

Lo Studio Ramadori gestisce anche le consulenze e le controversie relative alla famiglia, come il matrimonio, separazione, divorzio, unioni civili, coppie di fatto, convivenze more uxorio e convivenze registrate, nonché in diritto della persona e dei minori.


Diritto commerciale e societario

Il mio Studio infatti assistite grandi e piccole imprese, fornendo consulenza fin dalla fase preliminare, fino al difesa in contenzioso, altresì velocizzando le procedure burocratiche e le transazioni per far acquisire un maggiore dinamismo alla società, possedendo una certa dimestichezza con la complessa mole di norme nazionali ed internazionali che riguardano le attività d’impresa. Lo Studio Ramadori ha acquisito negli anni le competenze necessarie per far fronte a questioni riguardanti lo scambio di beni e servizi, la produzione e l’attività degli imprenditori e delle imprese in generale.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Tutela dei minori, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Usura, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Diritto e sicurezza alimentare, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Cristiana Ramadori
Viale Giacomo Leopardi N. 59
Camerino (MC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ramadori:

Contatta l'Avv. Ramadori per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy