Avvocato Cristiano Antonini a Venezia

Cristiano Antonini

Avvocato Mestre


Informazioni generali

L'avv. Antonini si occupa prevalentemente di questioni di diritto civile (contratti, locazioni, risarcimento del danno, recupero crediti), diritto amministrativo (edilizia, urbanistica, appalti pubblici, espropriazioni, ambiente, autorizzazioni commerciali) e diritto commerciale (con riguardo a tutti i settori che interessano l'attività di impresa). La Clientela è costituita sia da persone fisiche sia da persone giuridiche (Società private, Enti pubblici, Associazioni). Può essere concordata la stipula di convenzioni per attività di consulenza continuativa. L'avv. Antonini cura personalmente il rapporto con il Cliente, con informa

Esperienza


Ricorso al TAR

L'avv. Antonini ha maturato un'ultradecennale esperienza nell'ambito del contenzioso amministrativo con riguardo a tutti i settori (appalti, edilizia ed urbanistica, diritto ambientale, diritto del commercio, beni culturali).


Altre categorie:

Diritto amministrativo, Appalti pubblici, Recupero crediti, Diritto civile, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto ambientale, Diritto agrario, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Cristiano Antonini
Via Andrea Costa N. 20/e
Venezia (VE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Antonini:

Contatta l'Avv. Antonini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy