Avvocato Cristiano Galli a Saronno

Cristiano Galli

Avvocato Divorzista


Informazioni generali

Lo Studio Legale Galli & Del Duca di Saronno offre assistenza e consulenza legale a privati, imprese ed enti, nei diversi ambiti del diritto civile e diritto del lavoro. Esso è formato dall’avvocato Cristiano Galli e dall’avvocato Francesca Del Duca, i quali negli anni hanno concentrato la propria attività in specifici settori del Diritto maturando in tal modo una qualificata esperienza nei relativi ambiti di competenza.

Esperienza


Separazione

Come avvocati divorzisti e familiaristi, l’avvocato Cristiano Galli e l’avvocato Francesca Del Duca prestano assistenza per procedure di separazione, sia consensuale che giudiziale, di divorzio, e per la regolamentazione dell’affidamento dei figli nati fuori dal matrimonio, di amministrazioni di sostegno, tutele e curatele, predisposizione di testamenti e divisioni ereditarie.


Recupero crediti

Consulenza ed assistenza legale per imprese, privati e professionisti per il recupero dei crediti insoluti, preliminarmente con attività stragiudiziale e successivamente con quella giudiziale (decreto ingiuntivo, procedure cautelari, precetto su titoli, pignoramento mobiliare ed immobiliare).


Diritto condominiale

Consulenza ed assistenza legale ad ampio spettro, sia per i singoli condomini che per il condominio, finalizzata ad una efficiente ed equa gestione delle parti comuni e alla risoluzione di questioni condominiali (diritti e doveri dei condomini, ripartizione delle spese condominiali, tabelle millesimali, regolamento di condominio, assemblea condominiale, innovazioni e migliorie, parti comuni dell’edificio e uso delle cose comuni).


Altre categorie:

Incidenti stradali, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Tutela degli animali, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Galli & Del Duca
Via San Giuseppe N. 66
Saronno (VA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Galli:

Contatta l'Avv. Galli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy