Avvocato Cristiano Manni a Roma

Cristiano Manni

Avvocato a Roma


Informazioni generali

Sono Cristiano Manni. Ho maturato particolare esperienza nel campo del diritto immobiliare, degli appalti privati, della responsabilità civile e del diritto di famiglia. Curo con particolare attenzione la fase stragiudiziale, perché so quanto è importante per i miei clienti risolvere in maniera rapida le proprie problematiche. Assisto privati e piccole medie imprese, alle quali offro anche la possibilità di creare un ufficio legale in outsourcing con contratti modellati sulle singole esigenze.

Esperienza


Diritto immobiliare

Fornisco assistenza per tutta la fase della compravendita immobiliare. Dall'analisi preliminare dei documenti, evidenziando eventuali problematiche e rischi, alla gestione delle trattative per finire con la redazione di proposte e contratti preliminari. Lo studio può contare anche sulla collaborazione di Notai di fiducia, per garantire il cliente sino alla conclusione dell'affare. Lo studio offre assistenza anche nel caso in cui sorgano problemi tra acquirenti, venditori e agenzie immobiliari, garantendo a ciascuna parte la massima competenza e professionalità.


Diritto civile

Da oltre 15 anni mi occupo delle questioni attinenti il diritto civile, assistendo con soddisfazione privati ed aziende. Patrocinio innanzi alle Magistrature Superiori.


Recupero crediti

Assisto con carattere di continuità diverse aziende alle quali assicuro una assistenza per tutto l'iter finalizzato al recupero del credito. Si parte dalla semplice lettera di messa in mora grazie alla quale si riesce spesso a stabilire un contatto e attivare le trattative per una soluzione veloce. Laddove sia necessario l'intervento del Tribunale si assicura chiarezza e trasparenza dei prezzi, oltre un constante aggiornamento sulla pratica.


Altre categorie:

Diritto condominiale, Malasanità e responsabilità medica, Cassazione, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Incapacità giuridica, Proprietà intellettuale, Marchi, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Diritto penale, Stalking e molestie, Edilizia ed urbanistica, Locazioni, Sfratto, Diritto del turismo, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Pubblicazione legale

Preliminare di immobile parzialmente abusivo – no alla sentenza ex art. 2932 c.c.

Studio Legale Lucchetti Manni

Preliminare di immobile parzialmente abusivo – no alla sentenza ex art. 2932 c.c.

Pubblicazione legale

Acquisto nuova casa, ripartizione degli oneri condominiali

Studio Legale Lucchetti Manni

Ripartizione degli oneri condominiali tra vecchio e nuovo proprietario

Pubblicazione legale

Infezione Ospedaliera - Risarcimento danni prossimi congiunti

Studio Legale Lucchetti Manni

Risarcimento danni accordato al marito ed alle figlie di una paziente deceduta a causa di una infezione contratta all'interno di un ospedale

Leggi altre referenze (1)

Lo studio

Cristiano Manni
Via Luigi Capuana 190
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Manni:

Contatta l'Avv. Manni per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy