Cristiano Morbidelli

Civilista




Informazioni generali

Salve sono l'avv. Cristiano Morbidelli mi occupo quasi prettamente del ramo civilistico, tributario e giuslavoristico. Fondo il mio lavoro sull'impegno, la serietà e la correttezza sia con i clienti che con i colleghi. Credo nel mio lavoro e nel fatto che il nostro seppure non sia un sistema giudiziario perfetto rimanga la patria del diritto. Esercito indistintamente nel foro di Teramo, Pescara, L'Aquila, Ascoli Piceno, Fermo e Macerata.

Esperienza


Diritto tributario

Negli ultimi 5 anni ho redatto molti atti in ambito tributario nelle Commissioni Provinciali che Regionali.


Diritto civile

Ho maturato una lunga esperienza nella contrattualistica commerciale, nelcrecupero del credito e pèrocedure esecutive. Ho svolto la pratica per tre anni presso lo studio del mio dominus esperto in diritto bancario e fallimentare


Recupero crediti

Sono ni grado di consigliare la migliore strategia per repureare un credito dalla formazione del titolo esecutivo al recupero coatto.


Altre categorie:

Diritto condominiale, Diritto commerciale e societario, Aste giudiziarie, Locazioni, Sfratto, Mediazione, Diritto assicurativo, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Usura, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto agrario, Diritto del turismo, Diritto dello sport, Tutela degli anziani, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Cristiano Morbidelli
Via Dei Ludi N. 4
Alba Adriatica (TE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Morbidelli:

Contatta l'Avv. Morbidelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy