Avvocato Cristina Balteri a Piacenza

Cristina Balteri

Avvocato Cassazionista


Informazioni generali

L'avvocato Cristina Balteri si è laureata a Genova, ha esercitato avanti al foro di Parma, è iscritta al foro di Piacenza dal 2005 e ha l'abilitazione al patrocinio davanti alle giurisdizioni superiori. Presta assistenza su tutto il territorio nazionale in sede civile e penale e tratta in via prevalente di responsabilità medico-professionale, infortunistica, diritto di famiglia e successioni.

Esperienza


Incidenti stradali

L'avv. Balteri tratta in sede giudiziale e stragiudiziale di sinistri causati dalla circolazione stradale, avvalendosi di valenti collaboratori nel campo della cinematica, della valutazione di danni materiali e della valutazione e quantificazione dei danni permanenti alla persona assistendo il cliente in ogni sua necessità. L'obiettivo è quello di trattare il sinistro con la compagnia assicurativa al fine di pervenire rapidamente al giusto risarcimento dei danni complessivamente subiti dal cliente in occasione del sinistro.


Malasanità e responsabilità medica

L'avv. Cristina Balteri ha trattato con successo importanti casi di responsabilità medico professionale, maturando un'esperienza significativa e una approfondita conoscenza della materia sia in ambito stragiudiziale che giudiziale, grazie alla quale è riuscita a far ottenere rapidamente il dovuto risarcimento ai propri assistiti. Assume la rappresentanza di pazienti che hanno subito danni a causa di negligenza o errori medici. Il suo obiettivo principale è quello di proteggere i loro diritti e di garantire che ottengano il giusto risarcimento per le lesioni subite.


Diritto di famiglia

L'avv. Cristina Balteri vanta un'esperienza pluriennale nella gestione dei conflitti che possono sorgere in ambito intra famigliare e nella tutela dei coniugi che decidono di separarsi o di divorziare, sia consensualmente che, in caso di mancato accordo in fase precontenziosa, giudizialmente. L'attività di difesa viene svolta, anche con patrocinio a spese dello Stato, avanti al Tribunale Ordinario e avanti al Tribunale per i Minorenni, per ogni aspetto della separazione e del divorzio (violazione degli obblighi sorgenti dal matrimonio, mantenimento dei coniugi e dei figli, affidamento dei minori, assegnazione della casa coniugale).


Altre categorie:

Tutela degli animali, Diritto civile, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Contratti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Previdenza, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Avv. Cristina Balteri
Via Sforza Pallavicino N.1
Piacenza (PC)

Sede secondaria:
Via Emilia n.12 - Fontana Fredda
Cadeo (PC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Balteri:

Contatta l'Avv. Balteri per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy