Avvocato Cristina Beccaria a Mondovì

Cristina Beccaria

Familiarista e divorzista


Informazioni generali

Sono l'avvocato Cristina Beccaria ed opero dal 1994 nei miei due studi di Cuneo e di Mondovì. Mi occupo prevalentemento di diritto di famiglia, impegnandomi ad aiutare coniugi/genitori nella difficile fase della separazione o nelle altre questioni familiari. Mi occupo altresì di sfratti ed altre questioni civili inerenti i beni immobili e delle vertenze condominiali, con la concretezza e l'impegno che mi contraddistinguono e che da tren'anni rendono soddisfatti i miei assistiti.

Esperienza


Diritto condominiale

Seguo sin dal 1994 varie associazioni di proprietari di immobili, gestendo con soddisfazione dei clienti, le loro vertenze condominiali


Locazioni

Seguo sin dal 1994 varie associazioni di proprietari di immobili e associazione di consumatori, gestendo con soddisfazione dei clienti, le loro vertenze relative alla locazione, alla redazione ed all'interpretazione dei contratti di locazione.


Sfratto

Seguo sin dal 1994 varie associazioni di proprietari di immobili, gestendo con soddisfazione dei clienti, le loro vertenze relative a sfratti sia per finita locazione che per morosità, occupandomi del relativo recupero delle somme dovute dagli inquilini.


Altre categorie:

Separazione, Diritto di famiglia, Divorzio, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Tutela degli anziani, Gratuito patrocinio, Tutela del consumatore, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto penale, Violenza, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Consulente legale - FEDERCASA - ASSOCIAZIONE DI PROPRIETARI

Dal 9/1994 - lavoro attualmente qui

Da trent'anni mi occupo delle questioni relative ai proprietari di immobili, sia relativamente al condominio sia verso i conduttori, gestendo sfratti e recupero crediti di canoni e spese condominiali. Porto a termine le procedure di sfratto in brevissimo tempo e sempre con soddisfazione dei clienti.

Esperienza di lavoro

Consulente legale - SARA ASSICURAZIONI - ZURICH ASSICURAZIONI - MAA ASSICURAZIONI -

Dal 1/1994 - lavoro attualmente qui

Con competenza ed impegno ho sempre ottenuto per i miei assistiti il maggior risarcimento danni previsto dalla legge per il loro caso.

Esperienza di lavoro

Consulente legale - UNC - UNIONE CONSUMATORI DI MONDOVI'

Dal 1/2019 al 1/2023

Seguo i consumatori gestendo con impegno e loro massima soddisfazione di tutte le questioni relative a contratti e risarcimento danni

Lo studio

Studio Legale Beccaria-dadone
Corso Statuto N. 24
Mondovì (CN)

Sede secondaria:
Via Roma n. 5
Cuneo (CN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Beccaria:

Contatta l'Avv. Beccaria per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy