Avvocato Cristina Beccaria a Mondovì

Cristina Beccaria

Familiarista e divorzista


Informazioni generali

Sono l'avvocato Cristina Beccaria ed opero dal 1994 nei miei due studi di Cuneo e di Mondovì. Mi occupo prevalentemento di diritto di famiglia, impegnandomi ad aiutare coniugi/genitori nella difficile fase della separazione o nelle altre questioni familiari. Mi occupo altresì di sfratti ed altre questioni civili inerenti i beni immobili e delle vertenze condominiali, con la concretezza e l'impegno che mi contraddistinguono e che da tren'anni rendono soddisfatti i miei assistiti.

Esperienza


Tutela del consumatore

Sono legale di varie associazioni di tutela del consumatore, occupandomi dei casi più disparati legati al codice del commercio; ho pertanto molta esperienza in tale settore.


Separazione

Trattandosi del campo che ho sempre gestito maggiormente durante la mia carriera, ed essendo madre di tre figli, comprendo a fondo le dinamiche familiari e, in tal modo, posso gestirle nel minore dei modi, valutando la necessità di una procedura concorsuale o giudiziale.


Diritto di famiglia

Mi occupo quotidianamente tra ormai trent'anni di separazioni, divorzi, raporti genitoriali, questioni minorili, tutele, amministrazioni di sostegno. Il mio impegno è teso soprattutto alla difesa dei più deboli ed al raggiungimento, quando possibile, di accordi tra le parti, al fine di evitare inutili guerre familiari.


Altre categorie:

Divorzio, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Diritto condominiale, Risarcimento danni, Tutela degli anziani, Gratuito patrocinio, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto penale, Violenza, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Consulente legale - UNC - UNIONE CONSUMATORI DI MONDOVI'

Dal 1/2019 al 1/2023

Seguo i consumatori gestendo con impegno e loro massima soddisfazione di tutte le questioni relative a contratti e risarcimento danni

Esperienza di lavoro

Consulente legale - SARA ASSICURAZIONI - ZURICH ASSICURAZIONI - MAA ASSICURAZIONI -

Dal 1/1994 - lavoro attualmente qui

Con competenza ed impegno ho sempre ottenuto per i miei assistiti il maggior risarcimento danni previsto dalla legge per il loro caso.

Esperienza di lavoro

Consulente legale - FEDERCASA - ASSOCIAZIONE DI PROPRIETARI

Dal 9/1994 - lavoro attualmente qui

Da trent'anni mi occupo delle questioni relative ai proprietari di immobili, sia relativamente al condominio sia verso i conduttori, gestendo sfratti e recupero crediti di canoni e spese condominiali. Porto a termine le procedure di sfratto in brevissimo tempo e sempre con soddisfazione dei clienti.

Lo studio

Studio Legale Beccaria-dadone
Corso Statuto N. 24
Mondovì (CN)

Sede secondaria:
Via Roma n. 5
Cuneo (CN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Beccaria:

Contatta l'Avv. Beccaria per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy