Avvocato Cristina Bolongaro a Stresa

Cristina Bolongaro

Avvocato matrimonialista e divorzista


Informazioni generali

L'avv. Bolongaro si occupa da oltre vent'anni di diritto di famiglia, separazione che divorzi, affidamento minori e tutela dei minori. Si occupa di tutte le questioni relative alla capacita (ADS, curatela e tutele). In anni di esperienza lavorativa si e sempre aggiornata frequentando specifici corsi. Si occupa maltrattamenti i famiglia violenza sulle donne, svolgendo anche attivita penale.

Esperienza


Diritto di famiglia

In anni di attività mi sono occupata di numerose separazioni e divorzi, con particolari complessita sia per la presenza di minori sia per la gestione di questioni patrimoniali. Numerose questioni tra genitori non sposati per l'affido di figli minori, interruzione di convivenza a causa di maltrattamenti in famiglia.


Affidamento

Corsi di specializzazione, convegni hanno permesso di approfondire tutti gli aspetti relativi all'affidamento dei minori, vernticinque anni di attività attraverso i quali si sono gestite numerose situazioni di aprticolare delicatezza ed importanza, il tutto con l'obbiettivo di tutelare i minori. Collaborazione con gli organi di competenza che permetto di gestire al meglio tutte le situazioni. Attività presso Tribuanle di Competenza, ordinari e minorili in particolare di Torino e Milano.


Diritto bancario e finanziario

L'attività viene svolta a tutela del consumatore e/o debitore, opposizone a Decreti Ingiuntivo promossi dalle Bance e/o Finanziare a cui ceduto il credito, analisi, attraverso la collaborazione di periti specializzati in materia bancaria, degli interessi applicati (usura) delle garazie fideiussorie se velide e conformi. Diverse vertenze sono state risolte positivamente per il debitore che si è visto annullare il presunto credito, oppure ridotto notevolmente rispetto a quanto originariamente richiesto dall'ente creditore.


Altre categorie:

Violenza, Diritto penale, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto e sicurezza alimentare, Tutela degli animali, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Marchi, Investimenti, Diritto assicurativo.


Referenze

Lo studio

Cristina Bolongaro
Via Per Binda 41c
Stresa (VB)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bolongaro:

Contatta l'Avv. Bolongaro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy