Avvocato Cristina Bolongaro a Stresa

Cristina Bolongaro

Avvocato matrimonialista e divorzista


Informazioni generali

L'avv. Bolongaro si occupa da oltre vent'anni di diritto di famiglia, separazione che divorzi, affidamento minori e tutela dei minori. Si occupa di tutte le questioni relative alla capacita (ADS, curatela e tutele). In anni di esperienza lavorativa si e sempre aggiornata frequentando specifici corsi. Si occupa maltrattamenti i famiglia violenza sulle donne, svolgendo anche attivita penale.

Esperienza


Diritto di famiglia

In anni di attività mi sono occupata di numerose separazioni e divorzi, con particolari complessita sia per la presenza di minori sia per la gestione di questioni patrimoniali. Numerose questioni tra genitori non sposati per l'affido di figli minori, interruzione di convivenza a causa di maltrattamenti in famiglia.


Affidamento

Corsi di specializzazione, convegni hanno permesso di approfondire tutti gli aspetti relativi all'affidamento dei minori, vernticinque anni di attività attraverso i quali si sono gestite numerose situazioni di aprticolare delicatezza ed importanza, il tutto con l'obbiettivo di tutelare i minori. Collaborazione con gli organi di competenza che permetto di gestire al meglio tutte le situazioni. Attività presso Tribuanle di Competenza, ordinari e minorili in particolare di Torino e Milano.


Diritto bancario e finanziario

L'attività viene svolta a tutela del consumatore e/o debitore, opposizone a Decreti Ingiuntivo promossi dalle Bance e/o Finanziare a cui ceduto il credito, analisi, attraverso la collaborazione di periti specializzati in materia bancaria, degli interessi applicati (usura) delle garazie fideiussorie se velide e conformi. Diverse vertenze sono state risolte positivamente per il debitore che si è visto annullare il presunto credito, oppure ridotto notevolmente rispetto a quanto originariamente richiesto dall'ente creditore.


Altre categorie:

Violenza, Diritto penale, Tutela degli animali, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto e sicurezza alimentare, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Marchi, Investimenti, Diritto assicurativo.


Referenze

Lo studio

Cristina Bolongaro
Via Per Binda 41c
Stresa (VB)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bolongaro:

Contatta l'Avv. Bolongaro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy