Avvocato Cristina Colombo a Merate

Cristina Colombo

Avvocato a Merate


Informazioni generali

Dopo aver maturato esperienza presso primari studi legali in Milano, ho scelto di spostare la mia attenzione verso il cliente privato e le piccole attività, in quanto credo fortemente nel rapporto diretto con il cliente e nella tutela di chi non si trova in posizioni di vantaggio. Nel settore civile ho coltivato un’ampia esperienza nell’ambito del diritto di famiglia, della contrattualistica, del recupero crediti e delle esecuzioni più in generale. Il desiderio di assistere al meglio i miei clienti mi ha portata ad impegnarmi anche nel campo del diritto penale, tanto per la tutela della persona offesa dal reato che dell’accusato

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho negli anni maturato un’ampia esperienza nell’ambito del diritto di famiglia, occupandomi di numerose separazioni e divorzi; mi sono trovata in più occasioni a dover gestire anche situazioni estremamente conflittuali, nelle quali un’attenzione particolare deve essere rivolta in favore dei minori coinvolti, troppo spesso vittime involontarie. Mi sono occupata di separazioni e divorzi tanto consensuali quanto giudiziali, accompagnando i clienti nella ricerca delle soluzioni migliori per la propria situazione familiare, sia dal punto di vista economico che affettivo e relazionale.


Recupero crediti

Posso dire di vantare, inoltre, vasta esperienza di recupero crediti ed esecuzione forzata, settore nel quale ho via via acquisito conoscenze pratiche molto utili per i miei clienti. Ho svolto per anni anche il ruolo di custode giudiziario ed ho svolto il corso abilitante a delegato alla vendita.


Diritto condominiale

Nel settore del diritto civile ho approfondito da ogni prospettiva la materia del diritto di condominio, frequentando anche un corso di amministrazione di condomino, così da avere una prospettiva a 360° della materia; questo perchè le liti tra condomini ed i problemi della vita di comunità sono tra i fattori che portano a vivere male e trovare le giuste soluzioni per affrontare i problemi della quotidianità migliora la qualità di vita dei miei clienti.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Diritto civile, Pignoramento, Contratti, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Diritto immobiliare, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Associato Avvocati Colombo E Gibertini
Via Donizetti 17
Merate (LC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Colombo:

Contatta l'Avv. Colombo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy