Cristina Galligani

Avvocato in Firenze




Informazioni generali

Sono Cristina Galligani Dopo la laurea ho svolto il tradizionale praticantato in uno studio specializzato in diritto previdenziale.Poi, a seguito di concorso pubblico, ho lavorato per circa 15 anni presso l’ufficio legale dell’Azienda Sanitaria di Firenze dove ho maturato esperienza soprattutto in ambito di diritto sanitario Poi l’amore per la professione ha avuto il sopravvento e ho intrapreso questa attività presso lo studio legale Pisani Passìatore Parigi in FIRENZE specializzandomi in particolare in diritto assicurativo e esecuzioni senza dimenticare le esperienze precedenti. Disponibile e attenta ai bisogni del cliente.

Esperienza


Recupero crediti

Ho seguito molte azioni di recupero su molta parte del territorio nazionale con conseguenti azioni esecutive sia presso terzi, che immobiliari con varie iscrizioni ipotecarie Sono tenace e non mi arrendo facilmente


Altre categorie:

Diritto civile, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Arte e beni culturali, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Cristina Galligani
Via Xx Settembre, 6
Firenze (FI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Galligani:

Contatta l'Avv. Galligani per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy