Avvocato Cristina L. Altamura a Inzago

Cristina L. Altamura

Avvocato civilista


Informazioni generali

Professionista con una solida formazione e un'approfondita conoscenza del diritto civile. I clienti possono fare affidamento su un'assistenza legale di valore, che pone attenzione alle loro particolari esigenze ed individua le migliori soluzioni per la composizione delle liti. Si è costantemente dedicata all'attività processuale, acquisendo un'ottima padronanza della pratica forense. Attraverso la frequenza del "Corso di Alta Formazione per Avvocati Mediatori", ha consolidato le sue abilità comunicative e di problem solving, che sono messe al servizio del clienti per risolvere le loro controversie attraverso la negoziazione.

Esperienza


Diritto civile

La vostra tutela è il nostro impegno. Da oltre vent'anni siamo al fianco di imprese e privati per fornire la più completa attività di consulenza e di assistenza processuale in materia civile.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Cristina L. Altamura
Via Enrico Fermi 2
Inzago (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Altamura:

Contatta l'Avv. Altamura per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy