Cristina Lana

Matrimonialista e divorzista




Informazioni generali

Ormai da parecchi anni mi occupo di diritto di famiglia. Tra le mie peculiarità c'è ritenere che il cliente debba essere ascoltato, compreso ed indirizzato. Cerco di non perdere mai di vista , in già difficili situazioni come quelle della rottura di un rapporto, la persona. Cerco sempre di utilizzare un linguaggio semplice e di offrire la massima disponibilità e amo la mediazione e il buon rapporto di colleganza. Opero prevalentemente in Piemonte

Esperienza


Diritto di famiglia

La mia umanità e la mia capacità di ascolto. Il tentare di approfondire quali siano le cause che hanno condotto alla rottura dei rapporti matrimoniali e se sia possibile vivere si separati ma serenamente.


Recupero crediti

Lavoro da parecchi anni per una società di recupero crediti, valutando il profilo del debitore e quali siano le migliori condizioni per un buon recupero.


Altre categorie:

Diritto civile, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Pignoramento, Diritto tributario, Aste giudiziarie, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Cristina Lana
Corso Galileo Ferraris 225
Chivasso (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Lana:

Contatta l'Avv. Lana per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy