Avvocato Cristina Lulli a Milano

Cristina Lulli

Avvocato civilista a Milano


Informazioni generali

Sono iscritta all’Ordine degli Avvocati di Milano dal 2008. Presto assistenza e consulenza in ambito civile, sia stragiudiziale che giudiziale, occupandomi in particolare di: responsabilità civile, diritto condominiale, recupero crediti, risarcimento danni, contrattualistica e sfratti. Ritengo fondamentale offrire una prestazione professionale individuale e personalizzata, andando incontro alle specifiche necessità ed esigenze di ciascun cliente, con la massima attenzione e disponibilità.

Esperienza


Diritto civile

Ho seguito negli anni diverse problematiche in materia di responsabilità civile (inadempimento contrattuale, danni da infiltrazioni, vizi e difetti immobile, cadute su strada, sinistri stradali, responsabilità amministratori società...), sia mediante procedimenti ordinari che cautelari. Presto assistenza anche in procedure di volontaria giurisdizione per la nomina dell’Amministratore di sostegno e del Curatore dell'eredità giacente.


Recupero crediti

Mi occupo di ogni fase del recupero del credito, dal deposito del ricorso per decreto ingiuntivo sino al recupero coattivo (pignoramenti mobiliari, immobiliari o presso terzi).


Diritto condominiale

Presto assistenza e consulenza, sia in fase stragiudiziale (anche mediante la redazione di pareri) che in fase giudiziale, in problematiche condominiali di varia natura (parti comuni, immissioni, decoro architettonico...). Mi occupo anche di questioni che coinvolgono l’amministratore di condominio (mancato passaggio di consegne tra amministratori, nomina e revoca giudiziale...).


Altre categorie:

Tutela del consumatore, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Cristina Lulli
Via E. De Amicis N. 45
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Lulli:

Contatta l'Avv. Lulli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy