Cristina Mazzoni

Avvocato penalista




Informazioni generali

Dopo aver svolto per quasi 20 anni la libera professione, sempre all'interno di due dei più importanti e conosciuti studi legali del settore, ho acquisito abilità relazionali tali da saper riscuotere la fiducia del cliente e delle persone con le quali lavoro. La necessaria propensione ad analizzare e comprendere i soggetti che ho dovuto assistere e difendere, con tutte le conseguenti responsabilità anche morali ed etiche che ne sono conseguenza, ha fatto sì che sia riuscita a sviluppare una capacità ottimale nell'inquadrare e rapportarmi con tutti. Perfetta conoscenza della lingua tedesca ed inglese.

Esperienza


Diritto penale

Esperienza quasi ventennale nel settore penale. Ho conseguito diverse qualificazioni nel mio percorso lavorativo ed ho seguito all'interno di due dei maggiori studi legali numerosi processi concernenti reati societari (quale false comunicazioni sociali e infedeltà patrimoniale), reati tributari e fallimentari (per omessa o fraudolenta dichiarazione ed emissione di fatture inesistenti, bancarotta e false comunicazioni sociali relativi a compagnie di assicurazione, istituti di credito di primario rilievo nazionale, nonché di una compagnia aerea), dei reati di diffamazione, nonché reati di truffa e appropriazione indebita.


Altre categorie:

Discriminazione, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Cristina Mazzoni
Piazza Della Libertà 20
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mazzoni:

Contatta l'Avv. Mazzoni per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy