Cristina Mungo

Avvocato civilista e giuslavorista




Informazioni generali

Mi chiamo Cristina Mungo e sono specializzata in diritto civile e del lavoro. Nel corso della mia carriera ho avuto modo di acquisire esperienza in materia di licenziamenti individuali e collettivi, contratti del lavoro e contestazioni disciplinari. Ho, altresì, acquisito competenza nell'ambito del diritto di famiglia, in particolare in materia di separazioni e divorzi, nonché nelle cause aventi ad oggetto rapporti locatizi e contratti di appalto.

Esperienza


Sfratto

Nel corso della mia esperienza ho seguito vari procedimenti di sfratto, sia ad uso abitativo che commerciale, affiancando il cliente dalla fase giudiziale fino alla liberazione dell'immobile e consigliandogli le più opportune azioni per un eventuale recupero dei canoni impagati.


Matrimonio

Ho seguito varie controversie relative ai rapporti tra coniugi e all'affidamento dei minori nati al di fuori del matrimonio, esaminando le varie questioni sottese allo scioglimento del rapporto, alla frequentazione dei figli, al riconoscimento del mantenimento ai minori e dell'assegno a favore del coniuge.


Diritto del lavoro

Sono specializzato nel fornire assistenza legale nell’ambito del diritto del lavoro, per quanto riguarda diritti e doveri dei dipendenti e dei datori di lavoro, contestazioni disciplinari, licenziamenti e dimissioni, demansionamento e riconoscimento di mansioni superiori, infortuni sul lavoro, recupero crediti in materia di lavoro e tutele fornite dagli ammortizzatori sociali.


Altre categorie:

Licenziamento, Diritto condominiale, Locazioni, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Previdenza, Immigrazione e cittadinanza, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Cristina Mungo
Via Eugenio Zanasi, 57
Castelnuovo Rangone (MO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mungo:

Contatta l'Avv. Mungo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy