Cristina Pirolli

Avvocato civilista




Informazioni generali

Sono l'avvocato Cristina Pirolli del foro di Salerno. Il mio studio offre consulenze in diversi settori del diritto civile ed, in particolare, opera nell'ambito del diritto di famiglia e minorile, anche in veste di curatrice speciale dei minori, del diritto del lavoro e tributario. Mi avvalgo della collaborazione di professionisti esperti in psicologia e psicoterapia, mediazione familiare, nonchè di consulenti del lavoro e commercialisti, in modo da offrire soluzioni puntuali e personalizzate per ciascuna problematica, in qualsiasi settore.

Esperienza


Diritto di famiglia

Sono specializzata nel fornire assistenza legale in materia di separazioni e divorzi, diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, maltrattamenti in famiglia e, adozioni. Sono anche curatrice speciale del minore, iscritta nell'elenco dei curatori speciali dei minori, presso il Consiglio dell'ordine degli avvocati di Salerno, con diversi incarichi pendenti presso il Tribunale per i minorenni di Salerno.


Altre categorie:

Affidamento, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Adozione, Diritto civile, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Cristina Pirolli
Via Rosa Jemma N. 2
Battipaglia (SA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pirolli:

Contatta l'Avv. Pirolli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy