Cristina Scarfo'

Avvocato civilista




Informazioni generali

Iscritta all'albo degli avvocati del Foro di Sassari dal 1985 e dal 1998 all'albo Cassazionisti, ho esperienza pluriennale in diritto del lavoro, essendo stata per oltre vent'anni consulente legale di un sindacato confederale per l'assistenza nelle vertenze di lavoro, previdenziali e concorsuali e, successivamente, continuando ad operare nel settore su incarico privato e pubblico. Mi occupo altresì ed in particolare di diritto di famiglia. In entrambe le materie offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, privilegiando la ricerca di soluzioni conciliative, rispetto al contenzioso da perseguire quale ultima chance.

Esperienza


Diritto di famiglia

Socio AIAF per molti anni, mi occupo di assistenza legale nell’ambito della convivenza coniugale, per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, separazione e divorzio, modifica delle condizioni omologate o stabilite con sentenza.


Diritto del lavoro

Per oltre vent'anni consulente legale di un sindacato confederale per l'assistenza nelle vertenze di lavoro, previdenziali e concorsuali, continuo ad operare nel settore su incarico di lavoratori, aziende private e amministrazioni pubbliche.


Altre categorie:

Diritto immobiliare, Diritto civile, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Affidamento, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto tributario, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Cristina Scarfo'
Via Dei Mille 48
Sassari (SS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Scarfo':

Contatta l'Avv. Scarfo' per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy