Avvocato Cristina Vanni a Roma

Cristina Vanni

Avvocato civilista


Informazioni generali

Esercito la professione di avvocato civilista da oltre vent'anni. Ho maturato la mia esperienza professionale occupandomi di circolazione immobiliare e di tutte le patologie ad essa collegate, dall'inadempimento contrattuale alle casistiche successorie e divisorie. Dal 2005 come custode e delegato alle esecuzioni immobiliari mi sono occupata di vendite all'asta. Ho maturato anche una considerevole esperienza in materia di separazioni e divorzi. Sono mediatore civile ed arbitro. Collaboro con varie riviste giuridiche e ho pubblicato vari articoli sulle materie di mia competenza.

Esperienza


Diritto immobiliare

Ho collaborato per molti anni con uno studio notarile approfondendo le tematiche e le problematiche relative alla circolazione immobiliare e a tutti gli aspetti anche patologici che la riguardano. Completa la mia competenza la conoscenza delle principali problematiche urbanistiche, la conoscenza e padronanza delle questioni relative alla trascrizione e al catasto.


Eredità e successioni

L'eredità è spesso fonte di discussioni e disaccordo. Una approfondita conoscenza della materia può aiutare tutte le parti interessate a trovare una soluzione e ad evitare lunghe e sgradevoli contenziosi in tribunale. Gli anni di collaborazione con uno studio notarile mi hanno consentito di supportare i mie clienti in questo complesso ambito.


Separazione

Ho abbracciato il diritto di famiglia con la convinzione che si può trasformare una crisi familiare in una opportunità. Separarsi o divorziare per ricominciare una nuova vita con il supporto tecnico necessario. In più di venti anni di professione ho aiutato molte coppie a superare il momento di difficoltà e a ricominciare offrendo soluzioni condivise nell'interesse delle parti e dei figli.


Altre categorie:

Mediazione, Pignoramento, Diritto civile, Diritto di famiglia, Unioni civili, Divorzio, Contratti, Sovraindebitamento, Aste giudiziarie, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Arbitrato, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Cristina Vanni
Via Capo Spartivento, 115 Ostia Lido Rm
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Vanni:

Contatta l'Avv. Vanni per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy