Avvocato civilista titolare di studio legale dal 1987 ha maturato esperienza, oltre che nel diritto di famiglia, diritto successorio, risarcimento del danno ed altre di diritto civile, dal 2016 si occupa della gestione delle procedure previste dalla L.3/2012 aggiornata dal codice della crisi per la ristrutturazione dei debiti di famiglie e imprese. E' specialista in arbitrato, nonchè mediatore civile e commerciale accreditato presso la Camera di Commercio di Bari. Famiglie e imprese piccole e medie è la clientela a cui presta la sua attività professionale.
E' gestore della crisi da sovraindebitamento ex L. 3/2012 e codice della crisi iscritto nell'elenco tenuto dalla CCIIA di Bari per conto della quale svolge le relative funzioni sia in favore di consumatori ma anche di imprese. L'attività è svolta dall'accettazione dell'incarico con la redazione della relazione particolareggiata e deposito del ricorso, fino alla sentenza di omologa. Svolge, altresì, le funzioni di advisor del debitore nelle quattro procedure previste dal codice della crisi( d.lgs n 14/2019) in vigore dal 15.07.2022.
Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Diritto civile, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Pignoramento, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Arbitrato, Mediazione, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Contratti, Diritto tributario, Aste giudiziarie, Risarcimento danni.
Cristofora D'Antico
Via D.aversa,36
Alberobello (BA)