Avvocato Daiana Diaferio a Abano Terme

Daiana Diaferio

Avvocato in materia di diritto di Famiglia


Informazioni generali

Mi chiamo Daiana Diaferio, specializzata in diritto di famiglia ed iscritta all'AIAF (Associazione Italiana Avvocati di Famiglia). Considerati i molteplici interessi che caratterizzano questa delicata materia, è necessaria una comprensione profonda delle reciproche posizioni tendendo in considerazione il preminente interesse dei minori ed ove possibile, applicando quelli che sono i principi del diritto, cercare condizioni congiunte volte ad abbassare il conflitto familiare. Svolgo attività anche in materia civile e societaria.

Esperienza


Diritto di famiglia

Sono specializzato nel fornire assistenza legale nell’ambito della convivenza coniugale, per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, adozioni, separazione e divorzio, affidamento, responsabilità genitoriale. In più occasioni ho trattato cause con episodi di violenza e con profili penalistici. Iscritta all'AIAF (Associazione Italiana Avvocati di Famiglia)


Separazione

Ho trattato episodi di alta conflittualità tra coniugi con ottimi risultati per la parte che difendevo. Mettendo in atto delle strategie preventive


Diritto del lavoro

Collaboro con un Sindacato da molti anni e con varie associazioni a tutela delle imprese


Altre categorie:

Divorzio, Domiciliazioni, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Daiana Diaferio
Via Jappelli, 5
Abano Terme (PD)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Diaferio:

Contatta l'Avv. Diaferio per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy