Avvocato Dalila Sorini a Arezzo

Dalila Sorini

Avvocato ad Arezzo


Informazioni generali

Sono l'Avvocato Dalila Sorini e mi occupo di contenzioso civile affiancando imprese e privati in materia contrattualistica, recupero del credito ed esecuzioni nonché risarcimento danni e responsabilità professionale. Svolgo la mia attività anche nel settore penale con particolare riferimento ai reati contro la persona ed il patrimonio e diritto penale minorile. Il mio obiettivo è fornire al cliente una comunicazione diretta e pratica, mettendo a disposizione sia l'entusiasmo che anima il mio lavoro sia correttezza e professionalità.

Esperienza


Tutela dei minori

Sono iscritta alle difese di ufficio dinanzi al Tribunale dei Minori e collaboro con esperti psicologi per approntare la miglior difesa affinché essa possa essere adeguata alle esigenze educative del minorenne.


Recupero crediti

Mi occupo di recupero crediti sia per conto di privati sia per conto di piccole-medie imprese e curatele fallimentari con particolare esperienza nel procedimento esecutivo e dell'espropriazione forzata in generale.


Domiciliazioni

Offro servizio di domiciliazione, sostituzione processuale e sostituzione d'udienza per tutti gli uffici giudiziari del Tribunale e del Giudice di Pace di Arezzo sia in ambito civile sia in ambito penale.


Altre categorie:

Sfratto, Locazioni, Diritto civile, Diritto commerciale e societario, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Discriminazione, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Diritto dell'informatica, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Dalila Sorini
Viale Matteotti N. 12
Arezzo (AR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sorini:

Contatta l'Avv. Sorini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy