Avvocato Dalila Vanzella a Uggiate-Trevano

Dalila Vanzella

Avvocato civilista e penalista


Informazioni generali

Ho iniziato la pratica forense per passione nel 2005, durante gli studi universitari. Negli anni ho approfondito molte tematiche in materia penale e civile, con particolare interesse per il diritto di famiglia. Svolgo il mio lavoro cercando soluzioni immediate e soddisfacenti per il cliente, coniugando la tutela dei diritti che mi vengono affidati con la possibilità di stipulare accordi che evitino logoranti giudizi, a favore di un benessere personale del cliente più immediato.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho seguito molteplici cause di separazione e divorzio, affrontando spesso tematiche molto delicate in relazione alla necessità di preservare dal conflitto genitoriale i figli minori. Credo sia importante, in questa delicata materia, fornire al Cliente un punto di vista critico e pratico, per analizzare le situazioni evitando di esasperare inutilmente il conflitto.


Eredità e successioni

La norme in materia di eredità rappresentano una sfida molto complessa e per me molto affascinante. Mi occupo di questa materia anche sotto il profilo pratico, poiché sono abilitata alla trasmissione delle denunce di successione, da me predisposte, all'agenzia delle entrate.


Separazione

Ho seguito numerose cause di separazione, spesso caratterizzate da elevata conflittualità fra i coniugi. L'esperienza mi ha insegnato quanto è importante offrire al Cliente un punto di vista esterno, sia per preservare i diritti di eventuali figli, sia per focalizzare l'attenzione dello stesso cliente sul cuore delle problematiche, per concentrarsi nell'individuare la soluzione migliore e, se possibile, evitare logoranti "battaglie". Lavoro cercando soluzioni che possano creare equilibri quanto più durevoli nel tempo.


Altre categorie:

Divorzio, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Diritto penale, Diritto civile, Unioni civili, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Ricorso al TAR, Immigrazione e cittadinanza, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Dalila Vanzella
Via Mons. Virginio Sosio N. 8
Uggiate-Trevano (CO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Vanzella:

Contatta l'Avv. Vanzella per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy