Dalmiro Marongiu

Avvocato




Informazioni generali

Sono un giovane Avvocato, iscritto all'Albo dal settembre 2018. Mi occupo prevalentemente del diritto civile, e collaboro con diversi Studi professionali presenti sul territorio.

Esperienza


Diritto di famiglia

La collaborazione con gli Studi presenti sul territorio mi ha consentito si seguire da vicino numerose controversie aventi ad oggetto il diritto di famiglia. Successivamente, mi sono occupato personalmente delle novità normative e giurisprudenziali attinenti il diritto di famiglia.


Recupero crediti

L'attività di recupero crediti è molto frequente per chi si occupa di diritto. Nella mia esperienza mi sono occupato diverse volte di questa materia, anche in riferimento al recupero crediti di importanti istituti di credito, e fino al recupero crediti commerciali.


Pignoramento

Da anni collaboro con diversi Studi Legali presenti sul territorio e mi occupo personalmente delle procedure esecutive sia mobiliari che immobiliari.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Usura, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Dalmiro Marongiu
Via Trieste 1
Serramanna (SU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Marongiu:

Contatta l'Avv. Marongiu per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy