Avvocato Damiano Fiorato a Genova

Damiano Fiorato

Avvocato internazionalista esperto in diritto dell'immigrazione e di famiglia


Informazioni generali

La tutela dei diritti umani, in particolare del diritto di asilo costituisce l'attività preponderante dello Studio dal 2010. Del pari lo Studio si dedica al diritto delle persone e a quello di famiglia, settori intimamente legati a quello dei diritti umani. Lo Studio, in particolare ha seguito anche casi legati all'orientamento sessuale e di genere nonchè allas persecuzione religiosa e alla libertà di coscienza, ottenendo casi pilota. Gli Avv.ti Fiorato e Ferrari sono stati chiamati quali docenti e relatori in numerosi convegni e assise universitarie per la loro competenza nel settore.

Esperienza


Immigrazione e cittadinanza

La tutela dei diritti umani, in particolare del diritto di asilo costituisce l'attività preponderante dello Studio dal 2010. Lo Studio, in particolare ha seguito anche casi legati all'orientamento sessuale e di genere nonchè allas persecuzione religiosa e alla libertà di coscienza, ottenendo casi pilota. Gli Avv.ti Fiorato e Ferrari sono stati chiamati quali docenti e relatori in numerosi convegni e assise universitarie per la loro competenza nel settore.


Diritti umani

La tutela dei diritti umani, in particolare del diritto di asilo costituisce l'attività preponderante dello Studio dal 2010. Lo Studio, in particolare ha seguito anche casi legati all'orientamento sessuale e di genere nonchè allas persecuzionme religiosa e alla libertà di coscienza, ottenendo casi pilota. Gli Avv.ti Fiorato e Ferrari sono stati chiamati quali docenti e relatori in numerosi convegni e assise universitarie per la loro competenza nel settore.


Diritto di famiglia

Lavoriamo nell'ambito del diritto civile dal 2001 con prevalenza nel diritto delle persone, di famiglia, successioni e diritto immobiliare, impegnandoci, altresì, in attività formative nelle ridette materie.


Altre categorie:

Unioni civili, Eredità e successioni, Diritto civile, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Discriminazione, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto del turismo, Gratuito patrocinio, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Fiorato
Via Dante 2/100 -via Boccardo 2/100 Genova
Genova (GE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Fiorato:

Contatta l'Avv. Fiorato per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy