Avvocato Damiano Micali a Messina

Damiano Micali

Avvocato esperto in diritto bancario, assicurativo e finanziario


Informazioni generali

Avvocato e ricercatore universitario, da dieci anni sono alla guida dello studio SLM & Partners. Mi occupo di diritto civile e, in particolare, di tutela degli utenti (famiglie, imprese e consumatori) nei rapporti bancari, assicurativi e finanziari. Mi impegno sempre a trovare le soluzioni migliori per il mio cliente, nel minor tempo e costo possibile, grazie anche a una lunga e approfondita esperienza nelle trattative stragiudiziali.

Esperienza


Diritto civile

Sono uno studioso del diritto civile e ricercatore universitario. Quotidianamente rifletto, ragiono, mi aggiorno. Ho sviluppato una competenza nei settori dei diritti reali, delle obbligazioni e dei contratti.


Diritto bancario e finanziario

Ho fondato lo studio SLM & Partners dieci anni fa, occupandomi di diritto bancario e finanziario in tutte le sue sedi, al fianco dell'utente bancario. Non mi occupo solo delle "cause in tribunale", ma pratico principalmente e ancor prima le negoziazioni e mediazioni, le trattative stragiudiziali, gli accordi transattivi, ma anche i procedimenti davanti all'Arbitro Bancario o all'Arbitro Finanziario e le ulteriori procedure conciliative. Ho sviluppato un'esperienza di successo nei rapporti bancari, finanziari e assicurativi, collaborando con consulenti all'avanguardia.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Investimenti, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sovraindebitamento, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Slm & Partners
Via Romagnosi, 7
Messina (ME)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Micali:

Contatta l'Avv. Micali per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy