Avvocato Damiano Micali a Messina

Damiano Micali

Avvocato esperto in diritto bancario, assicurativo e finanziario


Informazioni generali

Avvocato e ricercatore universitario, da dieci anni sono alla guida dello studio SLM & Partners. Mi occupo di diritto civile e, in particolare, di tutela degli utenti (famiglie, imprese e consumatori) nei rapporti bancari, assicurativi e finanziari. Mi impegno sempre a trovare le soluzioni migliori per il mio cliente, nel minor tempo e costo possibile, grazie anche a una lunga e approfondita esperienza nelle trattative stragiudiziali.

Esperienza


Diritto civile

Sono uno studioso del diritto civile e ricercatore universitario. Quotidianamente rifletto, ragiono, mi aggiorno. Ho sviluppato una competenza nei settori dei diritti reali, delle obbligazioni e dei contratti.


Diritto bancario e finanziario

Ho fondato lo studio SLM & Partners dieci anni fa, occupandomi di diritto bancario e finanziario in tutte le sue sedi, al fianco dell'utente bancario. Non mi occupo solo delle "cause in tribunale", ma pratico principalmente e ancor prima le negoziazioni e mediazioni, le trattative stragiudiziali, gli accordi transattivi, ma anche i procedimenti davanti all'Arbitro Bancario o all'Arbitro Finanziario e le ulteriori procedure conciliative. Ho sviluppato un'esperienza di successo nei rapporti bancari, finanziari e assicurativi, collaborando con consulenti all'avanguardia.


Altre categorie:

Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Eredità e successioni, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Investimenti, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sovraindebitamento, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Slm & Partners
Via Romagnosi, 7
Messina (ME)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Micali:

Contatta l'Avv. Micali per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy