Sono l'Avv. Danaida Delaj, iscritta all'Ordine degli Avvocati di Modena dal 2011 come praticante e successivamente come avvocato. Ho maturato esperienza in Diritto Penale, Diritto Penale dell'Immigrazione e Diritto dell'Immigrazione. Ho studiato presso l'Università degli Studi di Modena e laureata discutendo una tesi in procedura penale "La verifica dell'accusa in udienza preliminare". Ho arricchito i miei studi frequentando vari corsi professionali e di aggiornamento, con attenzione anche verso il diritto internazionale.
Esperienza più di 10 anni e tanta passione per la materia sin dai tempi dell'università.
Aver seguito diversi casi negli anni. Ho iniziato la pratica forense nel 2011 in uno Studio legale che si occupava esclusivamente della difesa dei lavoratrici e lavoratori infortunati. La materia mi ha molto appassionato.
E' una materia che sta diventando sempre più importante e legata anche alle altre materie principali come il diritto penale e civile.
Omicidio, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Immigrazione e cittadinanza, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Diritti umani, Gratuito patrocinio.
Danaida Delaj
Fonteraso 20
Modena (MO)
Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy