Sono l'Avv. Danaida Delaj, iscritta all'Ordine degli Avvocati di Modena dal 2011 come praticante e successivamente come avvocato. Ho maturato esperienza in Diritto Penale, Diritto Penale dell'Immigrazione e Diritto dell'Immigrazione. Ho studiato presso l'Università degli Studi di Modena e laureata discutendo una tesi in procedura penale "La verifica dell'accusa in udienza preliminare". Ho arricchito i miei studi frequentando vari corsi professionali e di aggiornamento, con attenzione anche verso il diritto internazionale.
Lo Studio Legale Delaj si occupa prevalentemente di diritto penale. Lo Studio assiste società e persone fisiche nella cause penali durante le fasi dei vari gradi di giudizio e nella fase di esecuzione pena. La difesa degli assistiti è pianificata con scrupolo fin dai primi momenti del procedimento penale: lo scopo è quello di organizzare una difesa finalizzata, non solo a contrastare le accuse mosse all'indagato/imputato, ma anche a cercare, investigare e reperire elementi a favore dell'Assistito. Lo Studio si avvale, quando necessario, dell'assistenza di consulenti e figure specializzate.
Lo scopo principale è fornire assistenza al lavoratore in un momento difficile come può essere un infortunio sul lavoro e fare in modo che riceva il giusto risarcimento danni. Al lavoratore, di regola, non si chiede l'anticipazione di alcuna spesa fino alla conclusione e ottenimento del risarcimento dall'assicurazione o datore di lavoro.
La conoscenza del diritto europeo e internazionale è fondamentale per l'inquadramento delle varie posizioni e questioni giuridiche che possono coinvolgere i cittadini in Italia.
Diritti umani, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Immigrazione e cittadinanza, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Gratuito patrocinio.
Danaida Delaj
Fonteraso 20
Modena (MO)
Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy