Daniel Bonzi

Avvocato civilista a Brescia




Informazioni generali

L'avv. Daniel Bonzi opera nel settore del diritto civile, con particolare riferimento all'ambito societario e del recupero crediti. Esperto nella materia delle esecuzioni immobiliari è Professionista Delegato presso il Tribunale di Brescia. Ha collaborato per anni nel pregiato Studio dell'Avv. Franca Ceruti, del quale ora ha preso le redini, affrontando in prima linea la materia della separazione e dei divorzi. Collabora con diversi professionisti, Notai, consulenti del lavoro, bancari, commercialisti al fine di prestare la massima tutela, anche dal punto di vista stragiudiziale, alle aziende che si avvalgono della sua opera.

Esperienza


Separazione

Seguo con particolare interesse i coniugi che si affidano al mio Studio per raggiungere la miglior soluzione per entrambi e per i figli della coppia, senza trascurare i diritti di ciascun coniuge.


Divorzio

Seguo con particolare interesse i coniugi che si affidano al mio Studio per raggiungere la miglior soluzione per entrambi e per i figli della coppia, senza trascurare i diritti di ciascun coniuge.


Diritto civile

Da oltre 15 anni mi occupo esclusivamente di diritto civile: dal risarcimento per danni, alle cause assicurative, alla concorrenza sleale, alla responsabilità medica, contrattualistica, esecuzioni immobiliari, mobiliari, recupero del credito, divisioni giudiziali, locazioni e affitti d'azienda. societario.


Altre categorie:

Recupero crediti, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Pignoramento, Domiciliazioni, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Antitrust e concorrenza sleale, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Investimenti, Usura, Diritto assicurativo, Contratti, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Daniel Bonzi
Via Malta 7/c
Brescia (BS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bonzi:

Contatta l'Avv. Bonzi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy