Avvocato Daniela Barela a Busto Arsizio

Daniela Barela

Avvocato giuslavorista


Informazioni generali

Sono iscritta all’Ordine degli Avvocati di Busto Arsizio dal 2006. Sin dall’inizio della mia esperienza professionale forense, mi sono sempre occupata di diritto del lavoro. Dal 2016 collaboro con A&A Studio Legale, che ha sedi a Busto Arsizio, Milano e Roma.

Esperienza


Diritto del lavoro

Assisto le imprese nella gestione dei rapporti di lavoro, prestando consulenza day by day: dalla fase di redazione dei contratti di assunzione, alla cura di aspetti connessi ad esigenze quotidiane quali possono essere permessi, ferie, congedi, malattia, maternità, fino alla fase di definizione della cessazione dei rapporti. Mi occupo di procedure di trasferimenti d’azienda e di licenziamenti collettivi. Assisto anche i lavoratori, assunti con diverse qualifiche, compresi i dirigenti. Seguo il contenzioso, specie in materia di licenziamenti individuali, qualificazione del rapporto e differenze retributive.


Licenziamento

Presto consulenza stragiudiziale e seguo il contenzioso in materia di licenziamenti individuali per giustificato motivo oggettivo, giustificato motivo soggettivo e giusta causa, licenziamenti discriminatori, ritorsivi, orali e licenziamenti collettivi.


Diritto sindacale

Assistendo le imprese, mi sono occupata e mi occupo di condotte antisindacali e procedure ex art. 28 Statuto dei Lavoratori, esercizio del diritto di sciopero nei servizi pubblici essenziali e loro aurtoregolamentazione, elezioni delle rsu.


Altre categorie:

Recupero crediti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Previdenza, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Daniela Barela
Via B. Cellini, 22
Busto Arsizio (VA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Barela:

Contatta l'Avv. Barela per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy